Oggi nessuno è voluto mancare all’avvio della causa di beatificazione della mistica, alla quale spetterà il titolo di Serva di Dio. Sta avendo luogo (dalle 17) nella grande spianata di Villa della Gioia, il luogo dello spirito destinato a diventare una delle realtà mariane più importanti del Mezzogiorno d’Italia.
Alla solenne celebrazione presieduta dal vescovo, Luigi Renzo, seguirà la prima sessione del tribunale diocesano. Presenti numerosi vescovi e sacerdoti.
Grande lavoro della macchina organizzativa.
PUOI LEGGERE ANCHE: La preghiera che Mamma Natuzza recitava ogni sera alla Madonna
In primo piano c’è stata l’accoglienza dei pellegrini, numerosi dei quali giunti già da ieri, con un massiccio servizio d’ordine. Messo a punto dalla Questura di Vibo anche il piano sicurezza e adottate le misure antiterrorismo.
#MammaNatuzza Un video da non perdere, di una bellezza unica, con le parole vere e profonde, ma snche semplici per come sono pronunciate di una futura beata! Mamma Natuzza. Le sue straordinarie parole: ‘ I #giovani sono Buoni, lo dice sempre #Gesu’ e la #Madonna’La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…