L’incidente è successo sabato mattina, nella zona della Riva Bianca, a Lierna…
LA STORIA – Un giovane di 23 anni, Patrizio Antonio Catena, era andato al lago di Como per farsi una nuotata insieme a un amico.
Prima di tuffarsi nelle acque ha inviato un messaggio di saluto alla madre per rassicurarla: “Mamma tutto bene, a dopo “.
Ma il giovane di Pozzo d’Adda, in provincia di Milano, non ha fatto più ritorno a casa perchè è annegato pochi minuti dopo per cercare di salvare l’amico che non riusciva a tornare a riva. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…