L’incidente è successo sabato mattina, nella zona della Riva Bianca, a Lierna…
LA STORIA – Un giovane di 23 anni, Patrizio Antonio Catena, era andato al lago di Como per farsi una nuotata insieme a un amico.
Prima di tuffarsi nelle acque ha inviato un messaggio di saluto alla madre per rassicurarla: “Mamma tutto bene, a dopo “.
Ma il giovane di Pozzo d’Adda, in provincia di Milano, non ha fatto più ritorno a casa perchè è annegato pochi minuti dopo per cercare di salvare l’amico che non riusciva a tornare a riva. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…