La comunità di Borbiago (Venezia) piange Viviana Giacomelli, 44 anni, giovane mamma coraggiosa, sconfitta da un male contro il quale ha lottato strenuamente. Pochi dolorosi commenti di amici nei social e la dolcezza nel sorriso e nello sguardo sereno di Viviana è apparsa in tutto il dolore del momento.
Viviana, abitava con il marito Denis e il figlio Nicolò a Borbiago e da qualche tempo lottava con coraggio e determinazione contro un male che l’aveva colpita.
Si era sottoposta con coraggio alle cure oncologiche nella speranza di poter guarire, le ultime terapie anche nelle ultime settimane e alle amiche che la vedevano affaticata e sofferente rispondeva rincuorandole sottolineando ancora una volta la sua grande forza di volontà e determinazione.
Il male però ha avuto la meglio e ieri Viviana è mancata. Di lei resta il ricordo di un sorriso dolce e sincero e le parole che qualche anno fa scrisse al figlio Nicolò attraverso il suo profilo sociale Ti sosterrò sempre e comunque. Ci sarò sempre perché una mamma sostiene sempre i suoi figli. Un amore infinito che potrà essere di conforto a quanti la amavano e la sostenevano nella sua battaglia per a vita. Non ancora fissata la data dei funerali.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…