Nigeriano armato di ascia aggredisce in strada i passanti. A Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, un nigeriano di 29 anni ha dato in escandescenze per strada distruggendo auto e arredo urbano con un’ ascia e, quando un passante è intervenuto, lo ha colpito con il dorso dell’arma, ferendolo.
Per questo, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Castiglione e Mantova. Quando i militari sono intervenuti, l’uomo ha danneggiato gravemente anche la loro auto con l’ ascia. Il pm di turno gli contesterà i reati di strage e tentato omicidio, oltre che di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni. I carabinieri mantovani stanno cercando nei vari ospedali l’uomo che ha cercato di fermarlo che, al loro arrivo, non era più sul posto.
Secondo quanto si è saputo in un secondo tempo, l’uomo ferito dal nigeriano arrestato dai carabinieri di Castiglione delle Stiviere (Mantova) non è intervenuto per placare l’immigrato armato di ascia ma è stato colpito volontariamente senza alcuna ragione. I militari stanno ancora cercando il passante in vari ospedali in quanto l’uomo, al loro arrivo, era già andato via
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…