54 giorni in corso di recita del Rosario per il matrimonio e la famiglia in vista di Philadelphia e del Sinodo
Cinquantaquattro giorni di preghiera per il matrimonio e la famiglia. Al via l’iniziativa promossa a livello nazionale dall’Apostolato del Rosario per l’Evangelizzazione, guidato dal consigliere spirituale Jerome Listecki, arcivescovo di Milwaukee. L’obiettivo, spiegano i promotori, “è sensibilizzare i fedeli sui temi-chiave dell’Incontro mondiale delle famiglie”, in modo particolare alla presenza del Papa, e del Sinodo generale ordinario sulla famiglia, che avrà luogo in Vaticano dal 4 al 25 ottobre.
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…