La Madonna di Guadalupe può essere un grande aiuto…
Durante un seminario per esorcisti presso la Pontificia Università del Messico, Padre Sante Babolin, ha raccontato che in un esorcismo ha scoperto che la Vergine di Guadalupe è una vera e propria “arma contro il diavolo”.
Una volta, durante un esorcismo, stava per liberare il ragazzo dalla possessione quando ha sentito il bisogno di invocare la Vergine di Guadalupe, per la quale il presbitero italiano prova una grande devozione.
Allora il sacerdote ha affermato: “Nostra Signora di Guadalupe, regina di Tepeyac, liberalo”.
Nel pronunciare queste parole, il diavolo ha confessato: “Prima di lei, tutto questo era mio lì”, riferendosi al Messico. Allora il sacerdote si è ricordato di Tonatzin, dea dell’antica mitologia messicana e ha affermato: “Nostra Signora di Guadalupe, tu che hai distrutto l’impero di Tonantzin”. A quel punto il demone ha risposto immediatamente e con forza: “Coatlicue”, che sempre secondo la mitologia è la dea associata al serpente.
LEGGI ANCHE: Satana può impedire i piani di Dio? Uno scritto di Padre Amorth svela la risposta…
Quando l’esorcismo è terminato, padre Babolin ha chiesto al giovane se conosceva la storia del Messico, gli ha chiesto persino di pronunciare la parola “Coatlicue”, ma non è stato possibile. Non sapeva nulla della mitologia o della lingua nahuatl.
(Fonte it.churchpop.com)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…