Il racconto di un signore proveniente da Faenza:
“Il mio bambino era ammalato dall’età di quattro anni e non aveva nessuna speranza di vita. Un amico mi suggerì di fare una novena a Maria Ausiliatrice con la promessa di fare una offerta per questa chiesa
.Promisi tutto e aggiunsi il voto di venire personalmente a Torino per fare la mia offerta se ottenevo la grazia. Dio mi esaudì. Alla metà della novena mio figlio era fuori pericolo ed ora gode di ottima salute. Ora ho compiuto il mio obbligo, riparto consolato e benedirò sempre la Madre delle Misericordie, Maria Ausiliatrice.”
LEGGI: Don Bosco: ‘La gioia è la più bella creatura uscita dalle mani di Dio dopo l’amore!’
Il Dottor Tancioni, celebre professore di medicina e chirurgia alla Università Romana, per una grave malattia si trova in fin di vita.
Perduta ogni speranza nei mezzi umani, gli amici lo incoraggiano a fare una novena a Maria Ausiliatrice con la promessa di fare un dono alla chiesa di Valdocco in caso di guarigione.
Dalla promessa alla guarigione passa solo il tempo di recitare metà della novena.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…