Medjugorje

Marija da Medjugorje: ‘In questi giorni stiamo vivendo momenti di grazia, Dio è con noi!’

Un video messaggio della Veggente Marija di Medjugorje, sta facendo il giro della rete, a pochi giorni dal messaggio annuale (18 marzo) per il compleanno di Mirijana

, (noi su PAPABOYS 3.0 abbiamo invitato ad un triduo di preghiera), ed anche nel tempo di avvicinamento al messaggio del 25 che proprio la veggente Marija stessa, riceverà.

In questo tempo ci sono pochi pellegrini – dice la veggente – ma anche con pochi pellegrini, sono presenti tanti figli e figlie della Madonna. In questo tempo di Quaresima vi mando un invito alla conversione, ripetendo le parole della Madonna, alla preghiera ed al digiuno. Ognuno di noi, ci ha chiamato la Madonna, è responsabile per se stesso. La Madonna ci dice che senza Dio non abbiamo nè futuro nè vita eterna.

Tutto quello che facciamo per il Signore, il Signore ci dà il centuplo.

E poi da Marija l’invito alla confessione, e la partecipazione alla Santa Messa con il cuore. Anche in questo tempo di Quaresima, condividiamo questo messaggio della Madonna, e viviamo già qui sulla terra questo tempo di eternità.

Ecco il video che sta girando sul web.
.

.

Ultimi articoli

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 16 novembre. E’ la festa di Santa Gertrude: la mistica delle rivelazioni. Recita la supplica per liberare 1000 anime!

Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…

16 Novembre 2024

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 Novembre 2024. Donna della Festa, prega per noi

Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…

11 Novembre 2024