Da’ alla luce due gemellini, mamma muore di setticemia. Grave lutto a Maserada e Cimadolmo: Maria Buso, 39 anni, è mancata cinque giorni dopo il parto a causa di una grave infezione. I piccoli, Alice e Filippo, stanno bene“
„Ha dato alla luce due gemellini, un maschio e una femmina, Alice e Filippo. Cinque giorni dopo a causa di una setticemia, causata da un’infezione, è morta, lasciando sotto choc le comunità di Maserada e Cimadolmo. E’ infatti lutto per la scomparsa, ad appena 39 anni, di Maria Buso
, dipendente della “Flores Cadamuro”. Il parto era avvenuto venerdì scorso, al Ca’ Foncello di Treviso, e si era svolto regolarmente, con taglio cesareo: un effimero momento di grandissima gioia per la mamma, il padre, il 41enne Fabio Piovesan e i famigliari. Nel pomeriggio di mercoledì la tragedia, la morte della 39enne causata da un’infezione. In breve la notizia si è diffusa a Maserada, zona in cui da tempo Maria e Fabio vivevano (in una villetta di via Calderai ), e a Cimadolmo, dove vivono i genitori della donna. Ulteriori accertamenti, per chiarire le cause del decesso e la natura della sepsi, saranno svolti nelle prossime settimane.“Preghiamo per i due piccolini e perché il Signore possa accogliere con se l’anima della mamma. Riposa in pace
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…