Da’ alla luce due gemellini, mamma muore di setticemia. Grave lutto a Maserada e Cimadolmo: Maria Buso, 39 anni, è mancata cinque giorni dopo il parto a causa di una grave infezione. I piccoli, Alice e Filippo, stanno bene“
„Ha dato alla luce due gemellini, un maschio e una femmina, Alice e Filippo. Cinque giorni dopo a causa di una setticemia, causata da un’infezione, è morta, lasciando sotto choc le comunità di Maserada e Cimadolmo. E’ infatti lutto per la scomparsa, ad appena 39 anni, di Maria Buso
, dipendente della “Flores Cadamuro”. Il parto era avvenuto venerdì scorso, al Ca’ Foncello di Treviso, e si era svolto regolarmente, con taglio cesareo: un effimero momento di grandissima gioia per la mamma, il padre, il 41enne Fabio Piovesan e i famigliari. Nel pomeriggio di mercoledì la tragedia, la morte della 39enne causata da un’infezione. In breve la notizia si è diffusa a Maserada, zona in cui da tempo Maria e Fabio vivevano (in una villetta di via Calderai ), e a Cimadolmo, dove vivono i genitori della donna. Ulteriori accertamenti, per chiarire le cause del decesso e la natura della sepsi, saranno svolti nelle prossime settimane.“Preghiamo per i due piccolini e perché il Signore possa accogliere con se l’anima della mamma. Riposa in pace
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…