La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile, Maria, una giovane calciatrice, ha soltanto 7 anni ma ha già vinto una delle partite più dure della sua vita. Non molti mesi fa a Maria venne diagnosticato il sarcoma di Ewing, un tumore maligno che attacca le ossa, e di recente è stata aggredita anche dal famigerato coronavirus. Purtroppo è risaputo che il virus prende di mira soprattutto persone già debilitate da altre malattie e le misure di sicurezza prese dalla famiglia non sono servite.
La giovane ha quindi dovuto abbandonare la sua quotidianità e il suo amato sport, il calcio, per giocare la partita più importante della vita, ed è riuscita a vincerla!
Sono stati i suoi genitori tramite facebook a diffondere la notizia.Scrive il papà sul proprio account di Facebook: “Oggi potrei scrivere moltissimo, ho dei buoni motivi per farlo ma non ho tempo, perché tutto quello che ho lo uso per guardarla, alla fine siamo insieme a casa, alla fine una buona notizia, addio covid-19, grazie mille a tutti voi che sorriderete nel leggere le buone notizie di Maria“.
In un altro post, la mamma della bimba ha scritto: “I momenti più difficili ci hanno portato qualcosa di nuovo, alla fine di questo periodo, ne è valsa la pena… Negativo al covid-19“.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…