La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile, Maria, una giovane calciatrice, ha soltanto 7 anni ma ha già vinto una delle partite più dure della sua vita. Non molti mesi fa a Maria venne diagnosticato il sarcoma di Ewing, un tumore maligno che attacca le ossa, e di recente è stata aggredita anche dal famigerato coronavirus. Purtroppo è risaputo che il virus prende di mira soprattutto persone già debilitate da altre malattie e le misure di sicurezza prese dalla famiglia non sono servite.
La giovane ha quindi dovuto abbandonare la sua quotidianità e il suo amato sport, il calcio, per giocare la partita più importante della vita, ed è riuscita a vincerla!
Sono stati i suoi genitori tramite facebook a diffondere la notizia.Scrive il papà sul proprio account di Facebook: “Oggi potrei scrivere moltissimo, ho dei buoni motivi per farlo ma non ho tempo, perché tutto quello che ho lo uso per guardarla, alla fine siamo insieme a casa, alla fine una buona notizia, addio covid-19, grazie mille a tutti voi che sorriderete nel leggere le buone notizie di Maria“.
In un altro post, la mamma della bimba ha scritto: “I momenti più difficili ci hanno portato qualcosa di nuovo, alla fine di questo periodo, ne è valsa la pena… Negativo al covid-19“.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…