“Cari figli, oggi vi invito tutti a risvegliare i vostri cuori all’amore. Osservate la natura e vedete come essa si sta risvegliando: questo vi aiuterà ad aprire i vostri cuori all’amore di Dio Creatore.
Desidero che voi risvegliate l’amore nelle vostre famiglie, cosicché – là dove ci sono odio e mancanza di amore – regni l’amore.
E quando ci sarà nei vostri cuori l’amore, ci sarà anche la preghiera.
Allora, cari figli, non dimenticate che io sono con voi e che vi aiuto con la mia preghiera, perché Dio vi dia la forza per amare.
Vi benedico e vi amo con il mio amore materno.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
25 aprile 1993
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…