“Cari figli, oggi vi invito tutti a risvegliare i vostri cuori all’amore. Osservate la natura e vedete come essa si sta risvegliando: questo vi aiuterà ad aprire i vostri cuori all’amore di Dio Creatore.
Desidero che voi risvegliate l’amore nelle vostre famiglie, cosicché – là dove ci sono odio e mancanza di amore – regni l’amore.
E quando ci sarà nei vostri cuori l’amore, ci sarà anche la preghiera.
Allora, cari figli, non dimenticate che io sono con voi e che vi aiuto con la mia preghiera, perché Dio vi dia la forza per amare.
Vi benedico e vi amo con il mio amore materno.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
25 aprile 1993
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…