Ogni giorno un messaggio per te scelto tra quelli dati da Maria a , attraverso i sei veggenti. Parole della Madonna da meditare, da vivere, da condividere con gli altri.
Accogliamo questi inviti nel profondo del nostro cuore con spirito di preghiera, cerchiamo nel Vangelo quei passi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna. Ogni giorno ti proporremo un messaggio che parla al tuo cuore.
La veggente Marija chiede alla Madonna perché il precedente giovedì, 26 aprile, non abbia dato alcun messaggio per la parrocchia e la Vergine risponde:
“Non voglio costringere nessuno a fare ciò che non sente e non desidera da sé, sebbene io abbia avuto per la parrocchia messaggi particolari, con i quali volevo risvegliare la fede di ogni credente.
Purtroppo un numero molto esiguo ha accolto i messaggi del giovedì.
All’inizio erano parecchi.
Ma poi è diventata come un’abitudine.
E ora, in quest’ultimo periodo, molti chiedono dei messaggi soltanto per curiosità, e non per fede e per devozione verso mio Figlio e verso me”.
30 aprile 1984
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…