Ogni giorno un messaggio per te scelto tra quelli dati da Maria a Medjugorje, attraverso i sei veggenti. Parole della Madonna da meditare, da vivere, da condividere con gli altri. Accogliamo questi inviti nel profondo del nostro cuore con spirito di preghiera, cerchiamo nel Vangelo quei passi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna. Ogni giorno ti proporremo un messaggio che parla al tuo cuore.
desidero che riflettiate a lungo sul messaggio che oggi vi dono attraverso la mia ancella.
Figli miei, grande è l’amore di Dio. Non chiudete gli occhi, non tappatevi le orecchie quando vi ripeto che grande è l’amore di Dio. Ascoltate il mio invito, ascoltate la supplica che oggi vi rivolgo.
Consacrate il vostro cuore a Dio e fate di esso la dimora di Dio. Che Dio vi abiti per sempre. I miei occhi e il mio Cuore saranno qui anche quando non apparirò più. Agite in ogni momento come vi ho chiesto di fare, così che io possa condurvi a Dio. Non respingete il nome di Dio per non essere rigettati anche voi..
Accogliete i miei messaggi così da poter essere accolti anche voi. Decidetevi, figlioli miei: questo è il momento di decidersi. Abbiate un cuore giusto e innocente affinché io possa condurvi a Dio vostro Padre.
È proprio grazie al suo grande amore che io sono oggi sono qui”.
18 marzo 1996 messaggio dato a Mirjana
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Guarda i commenti
Vorrei ricevere i messaggi
puoi iscriverti al bottone in fondo alla pagina