Da quando aveva 20 anni, Mariangela è sulla sedia a rotelle, affetta da distrofia muscolare dei cingoli, oggi ne ha 33 ed è una mamma felice
“Mi sono iscritta a Facebook e la mia vita è cambiata. Ho conosciuto nuovi amici e ho accettato l’amicizia di un ragazzo che poi è diventato mio marito”.
Nonostante la sua malattia, Mariangela ha deciso di sposarsi e di mettere su famiglia. “Abbiamo fatto delle ricerche e i medici mi hanno detto che non avrei trasmesso la malattia a mia figlia e dopo una gravidanza tranquilla è nata Sharon”.
Mariangela continua ad usare i social network (la si può contattare su Instagram: maryangel_85). E’ diventata un punto di riferimento per chi, affetto dalla sua stessa patologia e da altre, chiede consigli su come affrontarla
Di Peppe Pace per Fanpage.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…