Da quando aveva 20 anni, Mariangela è sulla sedia a rotelle, affetta da distrofia muscolare dei cingoli, oggi ne ha 33 ed è una mamma felice
“Mi sono iscritta a Facebook e la mia vita è cambiata. Ho conosciuto nuovi amici e ho accettato l’amicizia di un ragazzo che poi è diventato mio marito”.
Nonostante la sua malattia, Mariangela ha deciso di sposarsi e di mettere su famiglia. “Abbiamo fatto delle ricerche e i medici mi hanno detto che non avrei trasmesso la malattia a mia figlia e dopo una gravidanza tranquilla è nata Sharon”.
Mariangela continua ad usare i social network (la si può contattare su Instagram: maryangel_85). E’ diventata un punto di riferimento per chi, affetto dalla sua stessa patologia e da altre, chiede consigli su come affrontarla
Di Peppe Pace per Fanpage.it
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…