Una ragazzina di 11 anni è stata investita e uccisa da un fuoristrada mentre usciva da scuola. La scolaretta Marianne Haboc è stata dichiarata morta sul posto a Rochdale, Greater Manchester, Inghilterra lunedì pomeriggio.
La polizia ha confermato oggi che una donna di 33 anni, arrestata con l’accusa di aver causato la morte della bimba per guida pericolosa, è stata rilasciata, ma resta sotto inchiesta.
L’incidente è avvenuto proprio durante l’uscita degli scolari. Marianne, che stava attravresando la strada con alcuni amichetti, è stata investita proprio davanti al cancello della scuola dalla Range Rover arrivata a gran velocità. Il suo corpicino è stato sbalzato sull’asfalto. Immediati i soccorsi, anche se non c’è stato nulla da fare. La piccola è stata dichiarata morta dai medici intervenuti sul posto.
Fiori e bigliettini sono stati lasciati sul luogo dell’incidente. Un papà, Danny Brown, ha dichiarato al Manchester Evening News che la sua figlia di 11 anni era vicina alla giovane vittima. Ha detto: «Era una bambina così gentile, amichevole, disponibile e intelligente».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…