Una bellissima guarigione legata al fenomeno di Medjugorje e accaduta nel 1981…
LA STORIA – Marija Saric, soffriva di un tumore al ginocchio sinistro ed è stata curata e operata nell’ospedale maggiore di Belgrado.
Dopo l’intervento la sua salute per è peggiorata, tanto da ritenere necessario procedere all’amputazione dell’arto. Nel frattempo sua madre fece un voto alla Madonna per la guarigione della figlia e andò in pellegrinaggio a Medjugorje.
In chiesa tutti i fedeli si unirono alla sua preghiera per la salvezza della ragazza.
E prima che l’anziana donna tornasse a casa la giovane era già pienamente e permanentemente guarita.
Ciò accadde alla fine d’agosto del 1981 e fu denunciato nel settembre successivo in occasione di un secondo pellegrinaggio della madre a Medjugorje per ringraziare la Vergine della grazia ricevuta.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…