Medjugorje

Marija la veggente di Medjugorje: “In vita mia non ho mai visto una persona più bella di lei !”

Marija la veggente di Medjugorje: “In vita mia non ho mai visto una persona più bella di lei !”

 

Come si presenta la Madonna durante le apparizioni? In una intervista fatta da Padre J. Bubalo a Vicka, nei primissimi tempi, la veggente disse che:

«la Madonna si presenta come una meravigliosa ragazza di circa vent’anni, col vestito lungo, sempre con un velo sul capo.

Con gli occhi celesti, capelli leggermente ondulati di color nero; le labbra e gli zigomi sono leggermente arrossati, il viso è allungato… 

Bisogna vederla per poter dire quanto è bella! Si tratta di una bellezza che non è di quaggiù. È qualcosa, qualcosa… non saprei neanche come esprimerla!».

LA SUA VOCE   

La veggente Marija, in una sua intervista, disse invece che: «In vita mia non ho mai visto una persona più bella di lei!».

E alla domanda se assomigliasse più ad una donna croata o ad una donna ebrea, Marija rispose:  «non ho mai visto alcuna donna, qualsiasi sia la sua nazionalità, con la quale poterla paragonare».

In merito alla voce della Regina della Pace, disse: «La sua voce è gentile, mite, giovanile, ma nello stesso tempo è seria, posata, paragonabile ad una melodia. Parla con un ritmo più lento del nostro. Come pure i suoi movimenti».

Vicka, nell’intervista di Padre Junko B., disse che la Madonna poggia i piedi su di una nuvola, e che «Lei non cammina mai. Se Lei vuole spostarsi cambia semplicemente di posto».

 

IL SUO ASPETTO

Anche la descrizione fatta dagli altri veggenti è pressoché concorde. Vi sono delle leggere differenze nella descrizione dei colori, ma è naturale, è sempre difficile concordare nella descrizione di un colore.

Quando dei pittori e degli scultori che volevano ritrarre la Madonna mostrarono ai veggenti molteplici colori di bianco e di grigio, dopo aver osservato a lungo, i veggenti dissero che nessun colore proposto corrispondeva a quello che loro riconoscevano nel vestito grigio della Madonna.

ANDRÒ A VEDERLA UN DÌ

Confidando nella Misericordia Divina, un giorno incontreremo la Madonna anche noi. La vedremo, in Cielo, e questo dipenderà dal dono della grazia da parte di Dio, e dalla vita che condurremo giorno dopo giorno.

Come sarà di aspetto? Non possiamo saperlo, sicuramente avrà la grazia e l’amore di una dolce Mamma.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024