Marika Donnarumma, giovane di Ceccano, è deceduta a causa di un incidente stradale
Ieri sera, poco dopo le 20, al km 68 della via Casilina nei pressi di Ferentino (FR), all’altezza della località conosciuta come la Curva della Casa Stregata, una ragazza di 24 anni di Ceccano, Marika Donnarumma, è deceduta a causa di un grave incidente stradale proprio in prossimità della curva.
Per cause al vaglio dei carabinieri della stazione di Ferentino e dei colleghi della Compagnia di Anagni, la giovane – che viaggiava da sola a bordo di una Hunday – è finita fuori strada rimanendo incastrata nell’auto. Purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili.
La notizia è riportata da Il Messaggero in un articolo di Emiliano Papillo.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…