Marika Donnarumma, giovane di Ceccano, è deceduta a causa di un incidente stradale
Ieri sera, poco dopo le 20, al km 68 della via Casilina nei pressi di Ferentino (FR), all’altezza della località conosciuta come la Curva della Casa Stregata, una ragazza di 24 anni di Ceccano, Marika Donnarumma, è deceduta a causa di un grave incidente stradale proprio in prossimità della curva.
Per cause al vaglio dei carabinieri della stazione di Ferentino e dei colleghi della Compagnia di Anagni, la giovane – che viaggiava da sola a bordo di una Hunday – è finita fuori strada rimanendo incastrata nell’auto. Purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili.
La notizia è riportata da Il Messaggero in un articolo di Emiliano Papillo.
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…