Avrebbe picchiato la moglie fino ad aprile scorso (quando lei si è trasferita a casa di un conoscente), poiché la donna si era convertita al cristianesimo e si comportava, a suo dire, con atteggiamenti troppo liberi ed indipendenti.
I carabinieri di Carpi hanno chiuso le indagini nei confronti di un marocchino di 43 anni residente a Soliera, in provincia di Modena. Nei confronti del quale si ipotizza il reato di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo, con condotte violente e vessatorie ripetute nel tempo, avrebbe provocato sofferenze fisiche e psichiche alla donna. Nel gennaio scorso, a seguito della richiesta di acquistare un paio di scarpe nuove al figlio, nel corso di un litigio, il 43enne l’avrebbe colpita con un pugno alla schiena.
LEGGI ANCHE: Preghiera alla Madonna per la Pace in famiglia
Successivamente si sarebbe scagliato anche contro il figlio minorenne, intervenuto in difesa della madre, colpendolo con uno schiaffo al volto.
Poiché la donna – riferisce il quotidiano on line Leggo – a seguito di questo ultimo episodio, si era appunto trasferita in casa di un conoscente. Il 43enne avrebbe portato avanti sue azioni minacciose anche verso l’uomo, minacciandolo di morte. Madre e figlio ora alloggiano in una struttura protetta.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…