Martina Barricelli, giovane mamma, è morta a 27 anni
Anche la bimba che portava in grembo, Ester, non ce l’ha fatta. Una preghiera per voi!
RIP – Addio a Martina Barricelli, la 27enne di Merano, morta mentre era in attesa di sua figlia Ester. La giovane mamma che aveva già 3 figli, aveva chiesto ai suoi genitori di badare agli altri 3 bambini in modo che potesse riposare un pochino la notte visto che si sentiva molto stanca.
Durante la notte però ha avvertito un malore e ha chiamato i soccorsi che però purtroppo non hanno potuto fare nulla né per lei né per la bambina.
LA VICENDA – Martina era incinta al settimo mese quando si è sentita male mentre era in casa da sola, con le sue ultime forze ha chiamato un’ambulanza ed è riuscita a trascinarsi fino alla porta dove l’hanno trovata i sanitari in condizioni molto critiche. Subito trasportata in ospedale però la 27enne non ce l’ha fatta ed è morta lungo il tragitto a causa di un arresto cardiaco.
In ospedale è stata poi sottoposta a un cesareo d’urgenza nella speranza di poter salvare la vita almeno alla piccola Ester, ma purtroppo anche la bimba non era riuscita a sopravvivere al malore della madre.
La ragazza insegnava pattinaggio artistico alle giovani atlete della società Asm di Merano dopo un trascorso da agonista nell’Ice Club. (Fonte leggo.it)