Testimonium

Massimiliano Varrese e Valentina Melis genitori, E’ nata Mia: ‘Il Miracolo è vedere Dio nella persona che ami’

Massimiliano Varrese è diventato papà: fiocco rosa per l’attore e l’attrice Valentina Melis

Massimiliano Varrese e Valentina Melis sono diventati genitori!
Fiocco rosa per l’attore conosciuto soprattutto grazie alla fiction Carabinieri e a Carramba che annuncia a tutti tramite i social l’arrivo della piccola Mia: “Ho sempre pensato che l’uomo fosse un miracolo, capace di rigenerare se stesso da se stesso ed è per questo che siamo nati per comprenderne il significato. Il miracolo non è nell’accadere dell’evento stesso, il Miracolo è nell’esserne i co-protagonisti, i co-creatori.

Il Miracolo è Amore e Condivisione. Il Miracolo è vedere Dio nella persona che ami e che genera la nuova Vita. Siamo orgogliosi e impazziti di gioia nel condividere con il mondo che oggi è nata nostra figlia! Benvenuta Amore! Benvenuta MIA”.

 

Valentina Melis anche lei attrice e conduttrice del programma quotidiano “It Generation” in cui ha imparato a fare un lavoro autoriale, muovendosi anche negli studi di Sky  presentando E-News e Shot’s Today, ha dedicato alla figlia le sue  parole d’amore postate nel social Instagram per ringraziare il Miracolo di esistere e di vedere la vita di una nuova arrivata con grazia e amore.




Massimiliano Varrese e Valentina Melis stanno insieme da due anni, entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo e vivono a Roma, città in cui cresceranno la piccola Mia. La bambina è nata per la precisione ieri, venerdì 10 marzo alle 15, presso l’ospedale Santa Famiglia di Roma e gode di ottima salute. Pesa 2,9 kg ed è lunga 50 centimetri e i genitori hanno deciso di annunciarlo con un messaggio spirituale e ricchissimo d’amore e di gioia.

Fonte:  www.ilsussidiario.net

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024