Massimiliano Varrese è diventato papà: fiocco rosa per l’attore e l’attrice Valentina Melis
Massimiliano Varrese e Valentina Melis sono diventati genitori!
Fiocco rosa per l’attore conosciuto soprattutto grazie alla fiction Carabinieri e a Carramba che annuncia a tutti tramite i social l’arrivo della piccola Mia: “Ho sempre pensato che l’uomo fosse un miracolo, capace di rigenerare se stesso da se stesso ed è per questo che siamo nati per comprenderne il significato. Il miracolo non è nell’accadere dell’evento stesso, il Miracolo è nell’esserne i co-protagonisti, i co-creatori.
Il Miracolo è Amore e Condivisione. Il Miracolo è vedere Dio nella persona che ami e che genera la nuova Vita. Siamo orgogliosi e impazziti di gioia nel condividere con il mondo che oggi è nata nostra figlia! Benvenuta Amore! Benvenuta MIA”.
Valentina Melis anche lei attrice e conduttrice del programma quotidiano “It Generation” in cui ha imparato a fare un lavoro autoriale, muovendosi anche negli studi di Sky presentando E-News e Shot’s Today, ha dedicato alla figlia le sue parole d’amore postate nel social Instagram per ringraziare il Miracolo di esistere e di vedere la vita di una nuova arrivata con grazia e amore.
Massimiliano Varrese e Valentina Melis stanno insieme da due anni, entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo e vivono a Roma, città in cui cresceranno la piccola Mia. La bambina è nata per la precisione ieri, venerdì 10 marzo alle 15, presso l’ospedale Santa Famiglia di Roma e gode di ottima salute. Pesa 2,9 kg ed è lunga 50 centimetri e i genitori hanno deciso di annunciarlo con un messaggio spirituale e ricchissimo d’amore e di gioia.
Fonte: www.ilsussidiario.net
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…