Massimo Giletti ha avuto un malore nel corso della puntata di Non è l’Arena. Il presentatore è stato costretto ad interrompere la diretta a causa di un improvviso malore. Al ritorno in studio dalla pubblicità il conduttore televisivo si è seduto sullo sgabello ed ha riferito ai telespettatori di non essere al top prima di introdurre il nuovo argomento.
L’affermazione del torinese è stata seguita da un fragoroso applauso di incoraggiamento da parte del pubblico in studio. Il cinquantacinquenne ha provato ad andare avanti ma faticava a parlare. Gli ospiti in studio hanno colto il momento di difficoltà del torinese e l’hanno invitato a sospendere la diretta del programma di #La7.
.
.
Giletti visibilmente bianco in volto ha così concluso la puntata. Non vi è stato quindi il confronto di Giletti con Marianna Madia, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione.
.
.
Per Massimo, che è un nostro amico, chiediamo a tutti una preghiera di pronta guarigione.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…