Massimo Giletti ha avuto un malore nel corso della puntata di Non è l’Arena. Il presentatore è stato costretto ad interrompere la diretta a causa di un improvviso malore. Al ritorno in studio dalla pubblicità il conduttore televisivo si è seduto sullo sgabello ed ha riferito ai telespettatori di non essere al top prima di introdurre il nuovo argomento.
L’affermazione del torinese è stata seguita da un fragoroso applauso di incoraggiamento da parte del pubblico in studio. Il cinquantacinquenne ha provato ad andare avanti ma faticava a parlare. Gli ospiti in studio hanno colto il momento di difficoltà del torinese e l’hanno invitato a sospendere la diretta del programma di #La7.
.
.
Giletti visibilmente bianco in volto ha così concluso la puntata. Non vi è stato quindi il confronto di Giletti con Marianna Madia, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione.
.
.
Per Massimo, che è un nostro amico, chiediamo a tutti una preghiera di pronta guarigione.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…