Nei giorni scorsi nella Sala del Consiglio Federale della FIGC a Roma, si è tenuta la consueta conferenza stampa di fine stagione per la presentazione delle risultanze dell’annata sportiva appena conclusasi, ma soprattutto, per le realtà come le nostre, era il momento della presentazione dei nuovi organici arbitrali per la stagione 2014/15. Assieme al Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ed ai Componenti del Comitato Nazionale, erano presenti i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali. A Sala Consilina via streaming si è seguita la conferenza, ma soprattutto si è aspettata la pubblicazione degli organici incrociando le dita e con gli occhi rivolti alla Lega Pro, ma nessuno sperava in risultato così prestigioso. Saranno tre, i tesserati di Sala Consilina, nati sui nostri campi di calcio, che dalla prossima stagione potranno affrontare categorie superiori, in particolare Ivan Robilotta
e Massimo Manzolillo in Lega Pro e Giuseppe Aumenta in Can 5.Massimo Manzolillo di Teggiano è arbitro dal 28 Gennaio 1998. Dopo aver raggiunto la massima categoria regionale lascia il fischietto per intraprendere la carriera di Assistente Arbitrale. Nel 2011, dopo 3 anni di militanza nei campionati di Promozione e Eccellenza approda in Serie D. Al suo terzo anno, con quasi 100 gare alle spalle, tra cui 4 gare di Play Off CAN D, due Finali Play off di Eccellenza, due gare del Torneo di Viareggio e una gara di Final Eight Allievi Nazionali, stacca il biglietto per la Lega Pro. La sua promozione arriva grazie al costante impegno ed alla dedizione completa all’AIA. Auguri Carissimo Massimo! Ad maiora! a cura di Giovanni Profeta
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…