Ecco la bellissima storia di due sposi, Silvia e Davide, a cui noi facciamo gli auguri…
BERGAMO – Due sposi, con il loro matrimonio, hanno deciso di compiere un atto d’amore, verso loro stessi ma anche nei confronti dell’intera comunità.
Silvia Chiari e Davide Sonzogni hanno pensato di rendere “solidale” la cerimonia delle loro nozze e al momento di consegnare le bomboniere agli invitati, i novelli sposi hanno spiegato ai presenti di aver utilizzato quei soldi per donare un defibrillatore all’associazione Croce Blu di Basso Sebino.
Il defibrillatore è stato affidato direttamente nelle mani del presidente dell’associazione Omar Presti, amico della coppia e presente alla cerimonia.
“Avete coronato il vostro sogno d’amore”, ha scritto l’uomo su Facebook, dove ha postato la foto che lo ritrae con la giovane coppia, “e in questo fantastico gioeno avete deciso di donare un defibrillatore alla mia associazione, compiendo un gesto d’amore anche nei confronti di tutta la comunità“. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…