La notte della scomparsa aveva detto ai genitori che era responsabile di qualcosa di grave..
RIP – È stato ritrovato senza vita il cadavere di Mattia Fogarin; il 21enne era scomparso 10 giorni fa da Padova.
Il ragazzo si era allontanato dalla casa nella quale viveva insieme ai genitori e dopo giorni di ricerche è stato trovato ormai cadavere all’interno del canale Scaricatore.
Sul posto sono sopraggiunti subito i famigliari per il riconoscimento mentre i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo.
La notte della scomparsa era stato lui a svegliare i genitori annunciando di voler scappare perché responsabile di qualcosa di grave, impossibile da riparare. I genitori hanno sempre creduto che però fosse ancora in vita. Ora si indaga per capire cosa possa essere successo.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…