Featured

Medjugorie, nuovo messaggio straordinario al Veggente Ivan. Preghiera prolungata per la pace, le parole della Gospa

Oggi pubblichiamo un nuovo messaggio straordinario dalla Madonna a Medjugorje. Il veggente Ivan ha avuto l’onore di ricevere un’apparizione il 7 luglio 2023 nel corso della serata. Vediamo insieme cosa ci ha trasmesso.”

Prima di leggere le parole della Mamma Celeste, viviamo insieme il momento dell’apparizione. Ecco il filmato da Medjugorje”

(CONTINUA DOPO IL VIDEO)

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ecco le parole riferite dal veggente Ivan: “Questa sera, la Madonna è apparsa a Medjugorje con una gioia particolare nel cuore. Il veggente Ivan ci racconta che la Madonna ci ha salutato con il suo consueto saluto materno, dicendo ‘Sia lodato Gesù, cari figli miei’.”

“Poi, la Madonna ha steso le sue mani su tutti i presenti, pregando in lingua aramaica, soprattutto per i malati e i sacerdoti presenti. È stato un momento di profonda preghiera e di grande emozione per coloro che erano presenti.”

“Successivamente, la Madonna ha dedicato molto tempo alla preghiera, per la pace nel mondo. Con il suo cuore materno, ha offerto suppliche a Dio affinché la pace possa regnare tra tutte le nazioni e i popoli.”

“Durante l’apparizione, la Madonna ha anche benedetto tutti gli oggetti sacri presenti. La sua benedizione materna si è estesa a tutti coloro che si affidano a lei con fede e amore.”

“Infine, la Madonna ha avuto una lunga conversazione privata con il veggente Ivan. I dettagli di questa conversazione rimangono tra loro due, ma possiamo immaginare quanto sia stata preziosa e intima.”

“Con un saluto luminoso e una croce tracciata nell’aria, la Madonna ha lasciato Medjugorje con le parole ‘Andate in pace, cari figli miei’. La sua presenza materna e il suo amore ci accompagnano sempre.”

“Ancora oggi, la Madonna continua a pregare per la pace nel mondo. Il suo messaggio di amore, conversione e speranza risuona forte nei cuori di tutti coloro che si aprono alla sua chiamata.”

“Cari amici della Redazione Papaboys, speriamo che questo messaggio della Madonna a Medjugorje, vi abbia portato conforto e fiducia. Continuiamo a pregare, e ad accogliere il suo amore materno nelle nostre vite. Grazie per averci seguito, e ci vediamo al prossimo video.”

Ultimi articoli

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 16 novembre. E’ la festa di Santa Gertrude: la mistica delle rivelazioni. Recita la supplica per liberare 1000 anime!

Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…

16 Novembre 2024

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 Novembre 2024. Donna della Festa, prega per noi

Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…

11 Novembre 2024