La coppia ha raccontato a Storie Italiane la rinuncia al sesso e l’incontro con la fede: “Eravamo a Medjugorje e ho detto a mia moglie ‘se tu sei pronta, facciamolo’“
Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci hanno scelto in pellegrinaggio di vivere in castità
: “Da sposati abbiamo scelto la castità per tre anni”Nel salotto di Storie Italiane, Greco ha confidato: ”È successo quando stavamo insieme già da diversi anni e avevamo due figli. Eravamo in pellegrinaggio a Medjugorje e ho detto a mia moglie ‘se tu sei pronta, facciamolo’”.
“Stavamo arrivando al punto di mettere Gesù al centro. È un percorso non facile se si conta sulla sola forza umana. Nel cammino della castità si conosce un’intimità profondissima. È una preparazione al sacramento del matrimonio, dove c’è la pienezza della vita sessuale
”, ha aggiunto Beatrice Bocci, conduttrice ed ex modella.Beatrice Bocci e Alessandro Greco hanno avuto il primogenito Lorenzo nel 1998 e si sono sposati dieci anni dopo. Il racconto della loro scelta è proseguito: “Sono accadute determinate cose e quando ci siamo ritrovati nella nostra camera in albergo abbiamo scelto di mettere Gesù al centro della nostra vita nei sacramenti e nella messa”.
foto copertina dilei
Fonte www.huffingtonpost.it
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…
Immersi nel Sacro Cuore di Maria O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di…