Medjugorje

Medjugorje: così la Madonna scese sulla terra! La ‘potente’ supplica da recitare oggi, 24 Giugno 2023

Il 24 Giugno 1981, un evento straordinario avvenne nel piccolo villaggio di Medjugorje, in Bosnia ed Erzegovina. Sei giovani ragazzi riportarono di aver avuto un’incontro con la Madonna, la Madre di Gesù Cristo.

Da quel giorno in poi, Medjugorje è diventato un luogo di pellegrinaggio per milioni di persone provenienti da tutto il mondo, in cerca di conforto spirituale e di un’esperienza unica di fede. Oggi, il 24 Giugno 2023, vogliamo ricordare quel momento speciale e condividere con voi una ‘potente’ supplica da recitare per rinnovare il nostro legame con la Madonna e cercare la sua guida amorevole nelle nostre vite.

La Madonna di Medjugorje ha trasmesso molti messaggi ai veggenti nel corso degli anni, messaggi che ci invitano a pregare, a convertirci e ad aprirci al suo amore materno. La sua presenza continua a essere sentita e la sua intercessione ha portato numerosi miracoli nella vita di coloro che si sono rivolti a lei con fede e devozione.

Oggi, mentre celebriamo l’anniversario di quel primo incontro celeste, vogliamo condividere con voi una supplica potente, affinché possiamo sentire ancora una volta la sua presenza vicina e ricevere la sua grazia nella nostra vita quotidiana.

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera alla Madonna di Medjugorje

Preghiera a Gesù dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua.

Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso.

40 anni di Medjugorje

LEGGI: Medjugorje. Il tempo dei segreti si avvicina, il Cuore di Maria è il rifugio!

Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo.

Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai.

E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

Maria, Regina della Pace, prega per noi!

Ultimi articoli

Preghiera della notte al tuo Angelo Custode. Tu dormi e lui è sempre al tuo fianco e ti protegge (da ogni male)

La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…

5 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi

Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…

5 Novembre 2024

Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare, come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024

Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…

5 Novembre 2024

San Giuseppe dormiente, ti affidiamo tutte le nostre difficoltà. Preghiera della notte tra il 4 e il 5 novembre 2024

La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…

4 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: è la festa di San Carlo Borromeo, Vescovo. Vita e Preghiera

Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…

4 Novembre 2024