Szabó Ferenc è venuto a piedi a Medjugorje dall’Ungheria.
Ha detto che nell’estate del 2010 aveva sentito la chiamata di venire a Medjugorje. Era stato a Medjugorje solo una volta, sei anni prima.
“Mi ero già preparato a dover venire da solo, ma poi un giovane di nome Krisztof mi ha contattato e mi ha detto che anche lui voleva venire con me.
L’intero viaggio è stato una ispirazione, ogni giorno abbiamo vissuto dei miracoli e sentivamo che la Madonna ci proteggeva.
Tutte le persone che abbiamo incontrato erano disposte amichevolmente verso di noi e tutti ci incoraggiavano”.
Szabó ha poi sottolineato che ci sono stati anche momenti difficili nel corso del viaggio.
“Per me è stato difficile Il terzo giorno, perché avevo la pianta del piede ferita, il piede era gonfio e mi faceva molto male. Allora hanno cominciato a venirmi in mente pensieri di ogni genere: ho pensato che non avrei dovuto fare questo viaggio e che non sarei riuscito a portarlo a termine.
Ma ho ricevuto forza dalla Madre di Dio ed ho percepito che Lei mi voleva in questo viaggio. Per me Medjugorje è una speranza, questo è un luogo che amo molto e qui semplicemente trovo tutto quello di cui ho bisogno”, ha aggiunto infine questo pellegrino di Medjugorje.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…