La signora in questione peraltro medico, era affetta da un tumore celebrale, al lobo temporale destro, chiamato astrocitoma.
Emanuela, che dopo un lungo calvario era stata già operata, aveva interrotto ogni cura dopo la cobaltoterapia, una massiva cura di cortisone ed una terapia anticonvulsionante.
La donna infatti era martoriata da forti crisi epilettiche, ne aveva fino a 15 al giorno!
Quando tutto andò male, cominciò ad affidarsi alle cure di Dio e della Vergine Maria.
Decise di fare un viaggio a Medjugorje quando il tumore si era ripresentato e non era più operabile.
Di seguito la testimonianza: “Nella casa di Vicka, durante un’apparizione, una scarica elettrica mi percorre la colonna vertebrale. Il mio cervello di medico mi dice che tutto ciò non è logico; ma una forza sconosciuta mi spinge a salire sul monte Križevac, la cui cima raggiungo in mezz’ora. Da allora, la testa non mi duole più. Ora sto bene, non ho più crisi epilettiche e soprattutto ho una fede autentica in Dio e nella sua Santissima Madre”.
LEGGI ANCHE:
Medjugorie. Un segno visibile apparirà presto per tutta l’umanità, e per molti sarà già troppo tardi
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…