In questo giorno del Santo Natale, oltre al messaggio mensile consueto del giorno 25 del mese a Marija, la Madonna apparirà anche a Jakov Colo.
Dal 1998 Jakov ha l’apparizione il giorno di Natale. La missione affidata a Jakov dalla Regina della Pace è quella di pregare per i malati. Affidiamo tutti i nostri malati e sofferenti nel corpo e nello spirito a Maria in questo giorno propizio attraverso l’amico Jakov. Preghiamo per tutti i veggenti e per le loro famiglie.
Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Puoi leggere il servizio
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO SUL MESSAGGIO DI OGGI A JACOV QUI
Possiamo nell’attesa del messaggio a Marija, rileggere i messaggi del Natale dello scorso anno
Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto.
Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia vi invito a chiedere al Signore il dono della Fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e credere in ciò che Dio vi chiede. Credere, figli miei, vuol dire mettere le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama con un Amore immenso. Non siate solo credenti con le parole ma testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con esempio personale. Parlate con Dio, con il vostro Padre. Aprite e donate a Lui i vostri cuori e vedrete come i vostri cuori cambieranno e come la vostra vita ammirerà le opere di Dio nella vostra vita.
Figli miei, non c’è vita senza Dio, perciò io come Madre intercedo e prego il mio Figlio che rinnovi i vostri cuori e che riempia le vostre vite con il Suo immenso Amore.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata!
.
.
Redazione. Grafica a cura di Costanza Cavallaro
.
.
.
PUOI LEGGERE ANCHE
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…