Pax et Justitia

Medjugorje. ‘I miei figli miracolati dalla Madonna’. Letizia e Raffaele oggi sono salvi

La storia di due bambini lucani, Letizia e Raffaele, che sarebbero stati miracolati dalla Madonna di Medjugorje, protagonista sulle reti Mediaset a “Mattino Cinque”, su Canale 5 nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, nella puntata di lunedì mattina.

Letizia a tre anni soffriva di una forma complicata e soffocante di laringite ipoglottica. Poi un laringospasmo molto forte, e la bambina -all’improvviso- chiese di essere portata a Medjugorje. Così, dopo il viaggio in Boszia ed Erzegovina, la piccola tornò a casa completamente guarita. Lo stesso successe a Raffaele, fratellino di Letizia, 1 anno, che, che scoprì di avere una malattia, e dopo un’altra visita a Medjugorje, tornò a casa guarito. Due storie emozionanti che s’intrecciano tra di loro, raccontate nel libro intitolato “Il cielo negli occhi”, scritto da Pina Bello, madre dei due piccoli “miracolati” dalla Madonna di Medjugorje, e di Maria, 3 anni. Un racconto emozionante che racconta della Madonna e dei bambini in cui l’autrice -di Vietri di Potenza ma che vive a Tito con i tre figli e con il marito Salvatore- fa riferimento a quanto accaduto ai suoi due fugli. La storia di Letizia emozionò l’Italia nel giugno del 2015, quando la famiglia venne ospitata a “Pomeriggio Cinque” da Barbara D’Urso, insieme a Paolo Brosio. Letizia aveva poco più di tre anni quando una notte fu portata con urgenza in ospedale al San Carlo di Potenza. Poi la bimba fece una richiesta: “Mamma non ce la faccio più, portatemi a Medjugorje che la Madonna mi guarisce”. Dopo 8 mesi il viaggio. L’arrivo, e poi una richiesta nel cuore della notte: “Svegliatevi, perchè devo salire alle colline rosse” disse di notte la bambina. Letizia tornò poi a casa completamente guarita. Lo stesso per l’altro figlio Raffaele. Una testimonianza emozionante che riguarda una questione che divide da sempre le varie parti. In studio, infatti, non sono mancati toni alto tra Alessandro Cecchi Paone (ospite in studio) e Paolo Brosio in collegamento.




Una testimonianza eccezionale quella di Giuseppina Bello, laureata in lettere classiche all’UniBas e specializzata per l’insegnamento di latino e greco, oltre che per le materie letterarie. Attualmente ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia e lasciare l’insegnamento. Ma il suo libro-testimonianza merita davvero di essere letto. Il libro è acquistabile anche su Amazon. Il libro, venerdì 20 ottobre alle ore 20:00, verrà presentato a Vietri di Potenza.




Fonte www.melandronews.it

 

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024