Benvenuti, cari amici, in questa speciale occasione dedicata a Medjugorje, un luogo che ha catturato l’attenzione di milioni di pellegrini in tutto il mondo. Oggi, esattamente 42 anni fa, il 24 Giugno, si è verificato un evento straordinario: la prima apparizione della Regina della Pace a un gruppo di giovani veggenti.
In questo giorno significativo, desideriamo unire le nostre voci in preghiera, rivolgendoci alla Madonna per implorare la sua intercessione e la sua benedizione.
Medjugorje, una località nella regione della Bosnia ed Erzegovina, è diventata un luogo di incontro tra il cielo e la terra, un luogo in cui la Madonna continua a manifestarsi e a comunicare i suoi messaggi d’amore e di speranza. Il 24 Giugno è una data speciale, in cui la presenza della Regina della Pace si è fatta sentire per la prima volta, trasmettendo un invito alla conversione, alla preghiera e alla pace nel mondo.
La Madonna, nel corso di queste apparizioni, ha rivelato messaggi che hanno toccato i cuori di molti, invitando alla conversione, alla preghiera quotidiana del Santo Rosario, alla riconciliazione e all’amore verso il prossimo. Insieme, in questa giornata particolare, vogliamo unire le nostre voci in una preghiera collettiva, chiedendo alla Regina della Pace di intercedere per noi, per le nostre famiglie e per il mondo intero.
42 anni fa appariva per la prima volta la Regina della Pace a Medjugorje
La prima apparizione di Maria a Medjugorje avvenne il 24 Giugno 1981, giorno della Solennità della Natività di San Giovanni Battista.
Si tratta di una data molto significativa, perchè Giovanni Battista è il precursore, cioè colui che ha preparato la strada a Gesù.
Così la Madonna viene qui a preparare i nostri cuori alla venuta di Gesù; la Madonna è apparsa quel primo giorno con Gesù Bambino in braccio.
Quel 24 Giugno è molto significativo perchè la Madonna, come Madre di Dio, ci porta Gesù e ci guida a Gesù.
Preghiera a Gesù dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983
O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua.
Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso.
LEGGI: Medjugorje. Il tempo dei segreti si avvicina, il Cuore di Maria è il rifugio!
Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo.
Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai.
E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…