Medjugorje

Medjugorje, il commento di Padre Livio al messaggio di oggi: “Chiedo che voi amiate, che diffondiate la Verità”

Medjugorje, il commento di Padre Livio (direttore di Radio Maria) al messaggio di oggi: “Chiedo che voi amiate, che diffondiate la Verità”

VUOI RILEGGERE IL MESSAGGIO?

Medjugorje, ultimo messaggio del 2 marzo 2020 a Mirjana. ‘Non abbiate paura!’

“Chiedo che voi amiate, che diffondiate  la Verità”

Medjugorje

Martedì, 3 Marzo 2020

Cari amici, il messaggio della Regina della  pace, rivolto al mondo attraverso la veggente  Mirjana, è innanzi tutto una sinfonia di amore  che  sgorga dal suo cuore materno, per la fede, la confidenza,  le preghiere  e le opere di misericordia dei suoi figli, gli apostoli del suo amore, che cercano di seguire sinceramente  e  amare sinceramente suo Figlio.

Possiamo dire di meritare davvero questa compiacenza della Madonna? Prendiamola come un  incoraggiamento a rispondere sempre  più generosamente alla  sua chiamata.

Subito lo sguardo della Madre si rivolge  ai suoi figli più  lontani,  a  quelli che non hanno ancora conosciuto  l’amore di Gesù.  Ad essi bisogna portare  non  solo le  parole, ma anche le opere   e  i sentimenti, evitando di giudicarli, perché sarà  il  Padre  celeste  a giudicare tutti. Nostro compito è quello di amarli e portare  loro la luce della Verità.

Come già in precedenti messaggi,  la Madonna richiama i suoi figli a  un impegno irrinunciabile: quello di amare la Verità e di diffonderla, perché le tenebre della menzogna  cercano sempre più di  afferrarci.  E’ necessaria la vigilanza e  la testimonianza.

Che cos’è la Verità? E’ la Divina Rivelazione, che ha il suo pieno compimento in Gesù  Cristo, Uomo e Dio, e  nelle sue parole, che il Magistero perenne della Chiesa conserva gelosamente e  insegna fedelmente. La Madonna ci esorta a squarciare  le tenebre del relativismo e del  modernismo, che dissolvono la fede.

Infatti  “la  Verità è antica:  essa  non  è  nuova, essa è eterna, essa  è   la Verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio “.

Parole mirabili, che potevano sgorgare solo dal Cuore di Colei che è la Madre del Verbo e  la Sede della Sapienza e  che, per grazia e amore  di suo  Figlio, è qui  con noi e ci esorta a non avere  paura.

Vostro Padre Livio

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024