Medjugorje

Medjugorje. Il mariologo Manetti: ‘Alcuni segreti possono essere modificati con la preghiera’

Medjugorje – “Alcuni segreti possono essere modificati…”

Diego Manetti, mariologo di fama internazionale e autore del libro della Bussola “Perché appare la Madonna“, spiega in un’intervista a La Nuova Bussola Quotidiano i dieci segreti di Medjugorje.

LE SUE PAROLE – “Sappiamo che i sette segreti che vanno dal quarto al decimo, riguardano dei terribili castighi.

Laddove i castighi non sono un prodotto di Dio, ma sono ciò che l’uomo sta producendo da sé, rifiutando Dio e seminando l’odio che porta nel cuore ferito dal peccato. Sappiamo che questi sette segreti devono realizzarsi, ma sappiamo anche che possono essere modificati nell’intensità con la preghiera e il digiuno, tanto è vero che Vicka e Mirjana hanno già detto che il settimo segreto è stato leggermente attenuato. Ma la cosa più importante di tutte, però, è che noi ci rendiamo conto che la Madonna ci sta regalando un tempo di grazia affinché possiamo affrettarci e convertirci subito!

Beata Vergine Maria di Fatima

Così come a Fatima, anche a Medjugorje la Madonna ha sempre esortato alla conversione. Con una differenza: per far capire agli uomini che è assolutamente necessario “convertirsi ora”, la Madonna a Medjugorje ha moltiplicato i suoi messaggi e ha aggiunto un particolare eclatante: i segreti verranno rivelati tre giorni prima del loro verificarsi, cosicché anche i più scettici e increduli avranno la possibilità di convertirsi e di credere.”

(Fonte www.lanuovabq.it)

Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025