Medjugorje

Medjugorje il messaggio del 25 Settembre. L’abbraccio della Madonna.

Questo è il messaggio di oggi, da Medjugorje, 25 settembre 2018

Cari figli! Anche la natura vi offre i segni del suo amore attraverso i frutti che vi dona. Anche voi, con la mia venuta, avete ricevuto l’abbondanza dei doni e dei frutti. Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa. Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace! Dio vi benedirà e vi darà il centuplo, se confidate in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La Madonna tramite la veggente Marjia, ha dato il messaggio alla parrocchia di San Giacomo, un messaggio rivolto a tutti, un messaggio universale.

Rimaniamo in attesa ma sopratutto in preghiera, attendiamo il messaggio che vorrà donarci la Gospa. Ogni suo messaggio è come una carezza per noi, un abbraccio fraterno.

La Madonna non solo con i suoi messaggi ci dona affetto materno con un simbolico abbraccio, ma con i veggenti lo fa veramente!

PUOI LEGGERE ANCHE

Apparizione straordinaria del veggente di Medjugorje Ivan nella Cattedrale di Vienna!

Vicka racconta che “la Madonna, in occasione del Suo compleanno, o in quello di ogni veggente, li abbraccia e li bacia, proprio come si fa con una persona. Naturalmente il modo di amare e la bellezza di Maria è indescrivibile. La Madonna non è una statua, né resta fredda con i suoi figli.  Con i veggenti Lei è come una persona viva. Parla, risponde, canta così come facciamo noi e qualche volta sorride e perfino ride”.

Nel messaggio del 2 ottobre 2016, la Madonna disse:  “vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me”.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje: 2 settembre 2018. Il messaggio della Gospa: si allargano sempre più le ombre delle tenebre e dell’inganno!

 

Nell’ultimo messaggio della Regina della Pace a Medjugorje dato il 25 agosto 2018, alla veggente Marija Pavlovic la Madonna disse:

Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione. Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

PUOI LEGGERE QUI 

Medjugorje. Il messaggio di oggi, 25 agosto 2018, della Regina della Pace: parlate di meno, pregate di più!

 

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024