A Medjugorje si respira aria di pace e preghiera in ogni luogo. Si assiste a numerosi conversioni o segni (non solo dal cielo); ma infondo la cosa più bella che riportiamo a casa dopo un pellegrinaggio qual’è? Forse, è l’immagine della fila interminabile di persone che vogliono confessarsi.
Sacerdoti di tutte le età, file di ore composte da persone di ogni provenienza socio-culturale; tutti lì ad aspettare questo incontro con Cristo nella confessione.
LEGGI: Medjugorje. La Madonna prega per la Chiesa e le vocazioni. Noi lo facciamo?
Un sussurrare segreto, a volte una animazione di gioia da una parte e dall’altra. Poi quel segno di croce potente ed efficace. La certezza del perdono di Dio diventa pace e vita nuova. E così per ore ed ore. Solo a Medjugorje la Misericordia di Dio è scritta così, all’aperto, sotto gli occhi di tutti; in un clima di pace così forte che non sembra appartenere a questo mondo.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…