Medjugorje attira tutta l’umanità, senza distinzioni di ceto sociale, categorie lavorative o dimensioni umane: questa è una cosa risaputa. Ecco perché non fa poi così tanto clamore che un pallone d’oro si rechi in pellegrinaggio sulla Collina delle Apparizioni e si metta in preghiera.
E’ quello che è accaduto in queste ore, documentato – come sempre – dal profilo facebook di Michele Vasilj che scrive: Luka Modric, capitano della squadra di calcio della Croazia prega sulla collina delle apparizioni a Medjugorje
Luka Modrić è un calciatore croato, centrocampista del Real Madrid e della nazionale croata, delle quali è capitano e con cui si è laureato vicecampione del mondo nel 2018.
È considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio croato, nonché uno dei migliori centrocampisti della sua generazione.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…