Cari amici, ancora una volta la Madonna ci invita a vivere la Quaresima con la preghiera e il digiuno, come ha fatto Gesù nel deserto, prima di affrontare il diavolo. Sono le parole di Padre Livio, di Radio Maria, nel commento al messaggio di Medjugorje diffuso ieri sera.
Nel medesimo tempo la Madonna guarda oltre, verso il futuro, perché il tentatore vuole l’odio e le guerre e solo con la preghiera e il digiuno potremo respingere la sua volontà di distruggere le nostre vite e lo stesso pianeta sul quale camminiamo.
In questi tempi di confusione e di agitazione è necessario vivere “nella fede e con la fede”, e ricorrere al Cuore Immacolato della Madre, nella certezza che non saremo lasciati nell’inquietudine.
Noi, “apostoli di Maria”, abbiamo il compito di diffondere la pace e la speranza in un momento drammatico, nel quale l’umanità dispera del suo futuro. Vostro Padre Livio
MEDJUGORJE – MOMENTI DELL’APPARIZIONE DELLA MADONNA A MARIJA – 25/02/2021
Preghiera contro la violenza sulle donne Oggi, 25 novembre 2024, è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le…
Il 25 Novembre nasceva il "papa Buono": Giovanni XXIII In questo giorno speciale puoi recitare la preghiera per chiedergli una…
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…