Cari amici, ancora una volta la Madonna ci invita a vivere la Quaresima con la preghiera e il digiuno, come ha fatto Gesù nel deserto, prima di affrontare il diavolo. Sono le parole di Padre Livio, di Radio Maria, nel commento al messaggio di Medjugorje diffuso ieri sera.
Nel medesimo tempo la Madonna guarda oltre, verso il futuro, perché il tentatore vuole l’odio e le guerre e solo con la preghiera e il digiuno potremo respingere la sua volontà di distruggere le nostre vite e lo stesso pianeta sul quale camminiamo.
In questi tempi di confusione e di agitazione è necessario vivere “nella fede e con la fede”, e ricorrere al Cuore Immacolato della Madre, nella certezza che non saremo lasciati nell’inquietudine.
Noi, “apostoli di Maria”, abbiamo il compito di diffondere la pace e la speranza in un momento drammatico, nel quale l’umanità dispera del suo futuro. Vostro Padre Livio
MEDJUGORJE – MOMENTI DELL’APPARIZIONE DELLA MADONNA A MARIJA – 25/02/2021
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…