Medjugorje

Medjugorje. Jelica è una pellegrina speciale e dice: ‘Qui Dio tocca la terra’

Medjugorje. Jelica è una pellegrina speciale e dice: ‘Qui Dio tocca la terra’

A Medjugorje continuano ad esserci pellegrini provenienti da molti paesi. L’Ufficio informazioni registra la presenza di gruppi di pellegrini provenienti dall’Irlanda, dagli USA, dalla Germania, dall’Austria, dall’Italia, dalla Francia, dalla Slovenia, dal Portogallo, dalla Spagna, dalla Polonia, dall’Ungheria, dalla Lituania, dal Brasile, dalla Romania e dalla Croazia. Abbiamo incontrato Jelica Bikfa

, che dal 2001 porta a Medjugorje pellegrini da Velika Gorica. Questa è la sua centosettesima venuta con pellegrini
. Ha portato il centesimo gruppo di pellegrini nell’Ottobre del 2011 e dice che quello è stato anche il suo pellegrinaggio d’oro:

Maria ha riunito delle persone meravigliose e, fin dall’inizio, si percepivano tra noi amore e comunione. Ciò che ho provato la prima volta, lo sento nuovamente ogni volta e torno sempre a casa ricolma di felicità e di pace. Esorto i pellegrini a venire a Medjugorje almeno una volta l’anno, perché qui si riceve davvero una grande forza spirituale ed una fede più forte. Qui Dio tocca la terra in modo particolare. Questo è un luogo di preghiera, un luogo di raduno dei fedeli di tutto il mondo che vengono a cercare Dio. Qui molti hanno percepito una grazia particolare ed hanno vissuto una conversione. Maria, attraverso i suoi messaggi, ci invita a ritornare a Dio. Ci esorta alla conversione e a vivere il Vangelo. Ci prega di fare tutto quello che suo Figlio ci chiede“ – ha detto Jelica, aggiungendo di avere meravigliose ed incoraggianti testimonianze legate ai viaggi a Medjugorje.

W LA REGINA DELLA PACE!

LEGGI: Il racconto del Vescovo emerito di Toronto: ‘Questa è un’oasi divina!’

Fonte www.medjugorje.hr

Ultimi articoli

San Giuseppe dormiente, ti affidiamo tutte le nostre difficoltà. Preghiera della notte tra il 4 e il 5 novembre 2024

La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…

4 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: è la festa di San Carlo Borromeo, Vescovo. Vita e Preghiera

Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: la Chiesa ricorda la Beata Teresa Manganiello. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…

4 Novembre 2024

“L’amore verso Dio e il prossimo è il cuore della fede, non le pratiche esteriori” – Papa Francesco all’Angelus

Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…

3 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 3 Novembre: è la festa di Santa Silvia, madre di San Gregorio Magno. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…

3 Novembre 2024