Medjugorje

Medjugorje. Jelica è una pellegrina speciale e dice: ‘Qui Dio tocca la terra’

Medjugorje. Jelica è una pellegrina speciale e dice: ‘Qui Dio tocca la terra’

A Medjugorje continuano ad esserci pellegrini provenienti da molti paesi. L’Ufficio informazioni registra la presenza di gruppi di pellegrini provenienti dall’Irlanda, dagli USA, dalla Germania, dall’Austria, dall’Italia, dalla Francia, dalla Slovenia, dal Portogallo, dalla Spagna, dalla Polonia, dall’Ungheria, dalla Lituania, dal Brasile, dalla Romania e dalla Croazia. Abbiamo incontrato Jelica Bikfa

, che dal 2001 porta a Medjugorje pellegrini da Velika Gorica. Questa è la sua centosettesima venuta con pellegrini
. Ha portato il centesimo gruppo di pellegrini nell’Ottobre del 2011 e dice che quello è stato anche il suo pellegrinaggio d’oro:

Maria ha riunito delle persone meravigliose e, fin dall’inizio, si percepivano tra noi amore e comunione. Ciò che ho provato la prima volta, lo sento nuovamente ogni volta e torno sempre a casa ricolma di felicità e di pace. Esorto i pellegrini a venire a Medjugorje almeno una volta l’anno, perché qui si riceve davvero una grande forza spirituale ed una fede più forte. Qui Dio tocca la terra in modo particolare. Questo è un luogo di preghiera, un luogo di raduno dei fedeli di tutto il mondo che vengono a cercare Dio. Qui molti hanno percepito una grazia particolare ed hanno vissuto una conversione. Maria, attraverso i suoi messaggi, ci invita a ritornare a Dio. Ci esorta alla conversione e a vivere il Vangelo. Ci prega di fare tutto quello che suo Figlio ci chiede“ – ha detto Jelica, aggiungendo di avere meravigliose ed incoraggianti testimonianze legate ai viaggi a Medjugorje.

W LA REGINA DELLA PACE!

LEGGI: Il racconto del Vescovo emerito di Toronto: ‘Questa è un’oasi divina!’

Fonte www.medjugorje.hr

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024