Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. La Madonna ci vuole a Messa: ecco cosa succede e come...

Medjugorje. La Madonna ci vuole a Messa: ecco cosa succede e come prepararsi

La Madonna di Medjugorje ci vuole a Messa

I consigli della Vergine Maria di Medjugorje sulla Santa Messa

MESSAGGIO DEL 26 NOVEMBRE 1983

Prima della messa bisogna pregare lo Spirito Santo. Le preghiere allo Spirito Santo devono sempre accompagnare la messa.

MESSAGGIO DEL 13 GENNAIO 1984

«La Messa è la forma più alta di preghiera. Non riuscirete mai a capirne la grandezza. Perciò siate umili e rispettosi durante la celebrazione e preparatevi a essa con molta cura. Vi raccomando di partecipare tutti i giorni alla Messa».

MESSAGGIO DEL 28 MARZO 1984

Quando uscite da casa per recarvi a messa, cominciate già lungo il cammino a prepararvi e a raccogliervi spiritualmente. E dopo la messa, non uscite mai dalla chiesa senza aver ringraziato adeguatamente Dio.

Medjugorje
Medjugorje

MESSAGGIO DEL 18 NOVEMBRE 1984

Se è possibile, partecipate ogni giorno alla messa. Ma non come semplici spettatori, bensì come persone che nel momento del sacrificio di Gesù sull’altare sono pronte ad unirsi a lui per diventare con lui un medesimo sacrificio per la salvezza del mondo.

Prima della messa preparatevi con la preghiera e dopo la messa ringraziate Gesù rimanendo un po’ di tempo con lui nel silenzio.

LEGGI ANCHE: La testimonianza: ‘Ho visto la Madonna e sono guarita..’

MESSAGGIO DEL 16 MAGGIO 1985

Cari figli, vi invito ad una preghiera più attiva e all’ascolto della Messa. Desidero che ogni vostra Messa sia esperienza di Dio.

Voglio dire in particolare ai giovani: ‘siate aperti allo Spirito Santo, poiché Dio vi vuole attirare a sé in questi giorni in cu satana è all’opera’.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

La Madonna è felice se lasciamo il peccato

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome