Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje
Invoca la Vergine Maria nella tua vita e rileggi i messaggi di Medjugorje
I messaggi da rileggere:
MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2012
Cari figli, vengo in mezzo a voi perché voglio essere vostra Madre, vostra avvocata, voglio essere un legame tra voi e il Padre celeste, la vostra mediatrice. Desidero prendervi per mano e camminare con voi nella lotta contro lo spirito impuro.
Cari figli consacratevi completamente a me. Io prendo le vostre vite nelle mie mani materne e vi insegnerò nella pace e nell’amore e poi vi donerò mio Figlio.
A voi chiedo di pregare e digiunare, e solo così potrete testimoniare mio figlio per mezzo del mio cuore materno. Pregate per i vostri pastori affinché uniti nel mio figlio possano sempre con gioia annunciare la parola di Dio. Vi ringrazio.
MESSAGGIO DEL 2 LUGLIO 2006
Cari figli, Dio vi ha creato con la libera volontà perché conosciate e scegliete la Vita o la Morte. Io come madre, con amore materno, desidero aiutarvi nella conoscenza e nella scelta della vita. Figli miei, non ingannatevi con la pace falsa e la gioia falsa.
Permettete figlioli miei, che io vi mostri la vera via, la via che conduce alla vita: a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
LEGGI ANCHE: Silvia è stata miracolata! A Medjugorje ho visto una forte luce e poi ho detto addio alla carrozzella…
Preghiera a Maria ‘Soccorrimi’:
La Madonna ci parla di Gesù Bambino
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche