Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna: 'Non potete immaginare ciò che accadrà...Convertitevi!'

Medjugorje. La Madonna: ‘Non potete immaginare ciò che accadrà…Convertitevi!’

Un messaggio della Madonna di Medjugorje da rileggere

Pregherò mio figlio Gesù di non punire il mondo, ma vi supplico: convertitevi!

LEGGI: La Madonna ha detto: “La vostra vita è breve e passeggera”

Ecco il testo del messaggio del 25 Aprile 1983, desideriamo rileggerlo proprio oggi, ed in questo tempo, perché le cose sembrano davvero annunciate dalla Regina della Pace!

Il mio Cuore brucia d’amore per voi. La sola parola che desidero dire al mondo è questa: conversione, conversione! Fatelo sapere a tutti i miei figli.

Chiedo solo conversione. Nessuna pena, nessuna sofferenza mi è di troppo pur di salvarvi.

Gli appelli della Madonna di Medjugorje
Gli appelli della Madonna di Medjugorje

Vi prego soltanto di convertirvi! Pregherò mio figlio Gesù di non punire il mondo, ma vi supplico: convertitevi! Voi non potete immaginare ciò che accadrà, né ciò che Dio Padre manderà sul mondo. Per questo vi ripeto: convertitevi! Rinunciate a tutto! Fate penitenza!

Ecco, qui c’è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi! Portate il mio ringraziamento a tutti i miei figli che hanno pregato e digiunato. Io presento tutto al mio divin figlio per ottenere che egli mitighi la sua giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice.

I messaggi della Gospa per l’Avvento! (dal canale YouTube)

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Ascolta un canto da Medjugorje:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome