L’ultimo editoriale di Padre Livio di Radio Maria..
Caro amico, la preghiera umile non solo ottiene il perdono dei peccati, ma anche la grazia per non cadere di nuovo.
L’occhio limpido dell’umiltà preserva dalla presunzione. nella quale cade chi si illude di stare in piedi con le sue forze.
“Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete fare nulla” (Gv 15, 5).
Caro amico, l’umiltà è l’arma vincente nel combattimento contro il superbo.
Grazie ad essa nessuna caduta ti sarà fatale. Ponila a fondamento della tua preghiera.
Non esitare a fare tuo l’atteggiamento del pubblicano, l’accorata preghiera di Davide e le lacrime di Pietro e della donna peccatrice.
LEGGI ANCHE: La profezia di Padre Livio: ‘Prepariamoci al futuro. Maria trionferà contro Satana’
La preghiera umile è la chiave d’oro che apre il cuore di Dio.
Vostro Padre Livio
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…