Stephane Galbert viene da Martinique. Questa è per lui la prima venuta a Medjugorje. Dice che a Martinique un numero sufficiente di persone sa di Medjugorje, poiché negli anni passati molte persone sono venute qui in pellegrinaggio da là ed hanno testimoniato quello che avevano vissuto. Il loro messaggio è che ogni cristiano dovrebbe venire in questo luogo.
“Io mi sono sempre sentito vicino alla Madonna perché, fin dall’età di otto anni, ho una piccola statua della Madonna e sono in qualche modo legato a Lei. Così, quando mia madre mi ha raccontato di Medjugorje e mi ha invitato a venire qui, ho accettato subito ed ho capito che questa è la casa della Madonna.
Di solito vediamo Maria rappresentata a braccia aperte, perché Lei è al lavoro, in missione: ci chiama a sé” ha detto Stephane. (www.medjugorje.hr 10/12/2012)
Redazione Papaboys
Papa Francesco ha presieduto questo pomeriggio nella Basilica di San Pietro i Primi Vespri della Solennità di Maria Santissima Madre…
Preghiera potente a San Silvestro, per l'ultimo giorno dell'anno, da recitare oggi, 31 dicembre 2024 E' stato un anno molto…
Supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa "Maria Immacolata, Madonna della Medaglia Miracolosa, che hai promesso il tuo aiuto.." Preghiera alla…
Oggi la Chiesa ricorda Santa Caterina Labouré, vergine Santa Caterina Labouré, vergine delle Figlie della Carità, che in seguito alle…
Vergine della Nube: 30 dicembre Le apparizioni sante e miracolose della Vergine della Nube in Ecuador La storia dell'apparizione Nel…
Il miracolo eucaristico di Firenze. Era il 30 dicembre (del 1230). Quelle Ostie intatte devono farci riflettere! «Il dì appresso,…