Come in ogni occasione del messaggio del 25 del mese, al termine della giornata c’è il collegamento telefonico di Radio Maria con la veggente Marija. Nell’intervista di questa occasione, abbiamo trascritto lo scambio di parole tra il direttore di Radio Maria Padre Livio Fanzaga, e la veggente che ha ricevuto il messaggio.
Prima di leggere l’intervista, rivediamo insieme il messaggio del 25 di questo mese
La Madonna era felice di vederci – ha detto la veggente Marija a Radio Maria – in grande numero, per aver risposto alla sua chiamata. C’erano 270 sacerdoti per celebrare nella Chiesa di Medjugorje ed altri, moltissimi, per le confessioni. Questo il ringraziamento a Dio per la presenza della Madonna in mezzo a noi.
Cosa sono i tempi nuovi ai quali ci prepara la Madonna? (domanda di Padre Livio)
Noi vediamo che la Madonna ci sta preparando al Trionfo del suo Cuore immacolato, e come dice lei, ci prepara a questi tempo chiedendoci essere saldi nella fede. La sua venuta in mezzo a noi è un soffio dello Spirito Santo di Dio.
Specialmente in questi ultimi tempi la Madonna ci sottolinea l’importanza di essere saldi nella fede, dobbiamo essere forti per andare controcorrente.
Molte volte dimentichiamo il cuore della nostra fede, qui a Medjugorje c’è il cuore della fede, anche questa sera c’è stata una grande preghiera di lode. Quando si prega insieme si sente questo grande amore che c’è per la Madonna.
A cura della redazione Papaboys
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…