Come in ogni occasione del messaggio del 25 del mese, al termine della giornata c’è il collegamento telefonico di Radio Maria con la veggente Marija. Nell’intervista di questa occasione, abbiamo trascritto lo scambio di parole tra il direttore di Radio Maria Padre Livio Fanzaga, e la veggente che ha ricevuto il messaggio.
Prima di leggere l’intervista, rivediamo insieme il messaggio del 25 di questo mese
La Madonna era felice di vederci – ha detto la veggente Marija a Radio Maria – in grande numero, per aver risposto alla sua chiamata. C’erano 270 sacerdoti per celebrare nella Chiesa di Medjugorje ed altri, moltissimi, per le confessioni. Questo il ringraziamento a Dio per la presenza della Madonna in mezzo a noi.
Cosa sono i tempi nuovi ai quali ci prepara la Madonna? (domanda di Padre Livio)
Noi vediamo che la Madonna ci sta preparando al Trionfo del suo Cuore immacolato, e come dice lei, ci prepara a questi tempo chiedendoci essere saldi nella fede. La sua venuta in mezzo a noi è un soffio dello Spirito Santo di Dio.
Specialmente in questi ultimi tempi la Madonna ci sottolinea l’importanza di essere saldi nella fede, dobbiamo essere forti per andare controcorrente.
Molte volte dimentichiamo il cuore della nostra fede, qui a Medjugorje c’è il cuore della fede, anche questa sera c’è stata una grande preghiera di lode. Quando si prega insieme si sente questo grande amore che c’è per la Madonna.
A cura della redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…