Medjugorje

Medjugorje. La veggente Marija: ‘siamo cristiani tiepidi, la Madonna ci chiede di decidersi per Dio, subito’. E racconta un nuovo miracolo!

Medjugorje. La veggente Marija: siamo cristiani tiepidi, la Madonna ci chiede di decidersi per Dio, subito!

.

Nella diffusione del messaggio ultimo del 25 del mese, la veggente Marija si è collegata in diretta con Padre Livio, direttore di Radio Maria. Sentiamo cosa ha detto la veggente sul messaggio, e prima rileggiamo ancora il messaggio di ieri.

(Messaggio di Medjugorje del 25 settembre 2019 a Marija traduzione ufficiale )

Cari figli! Oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi.

Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore.

Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata


Padre Livio: La Madonna ormai da tre quattro volte ci chiede di pregare il Rosario e meditare i misteri. Perchè?

Marija: La Madonna ci chiede di pregare il Rosario. La Madonna vuole cambiare noi ed i nostri cuori, perchè possiamo avere maggiore esperienza di Dio.

Padre Livio: Mi ha molto colpito l’invito della Madonna di trasformare i misteri del Rosario nella nostra vita. I misteri del Rosario sono la vita di Gesù. In qualche modo riviviamo la vita di Gesù nella nostra vita…

Marija: La Madonna ci sta portando sempre di più nella nostra vita con Gesù. Con Gesù la nostra vita ha più senso. Senza Dio siamo anche noi senza senso.

Padre Livio: Come dobbiamo fare per meditare i misteri come ci chiede la Madonna? In quale momento dobbiamo meditarli.

Marija: La Madonna ci chiede che anche il nostro vivere quotidiano, del dolore, della gioia e del mistero sia con Gesù. Non solo recitando quindi, ma vivendo. Anche nell’atteggiamento della preghiera e della vita, anche condividendo con altri. Mi ha colpito molto che la Madonna abbia usato le parole ‘Come Pietro’, lui che ha lasciato la sua barca, i suoi familiari, per seguire Gesù. La Madonna non vuole che lasciamo tutto, ma ci chiede di dare più testimonianza. Oggi siamo cristiani molto tiepidi, la Madonna vuole che diventiamo più decisi.

ASCOLTA LA TESTIMONIANZA INTEGRALE CON IL RACCONTO DEL MIRACOLO!

a cura di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

Tag: Medjugorje

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024