La veggente di Medjugorje Marija ha commentato il messaggio ricevuto nel giorno di Natale dalla Madonna, nella consueta telefonata in diretta con Padre Livio a Radio Maria.
‘Buon Natale a tutti, con tutto il cuore!’ – ha esordito Marija nel collegamento telefonico da Medjugorje.
Rileggiamo insieme il messaggio prima di ascoltare le parole della veggente.
La Madonna – ha detto la veggente – è venuta con il Bambino Gesù, come ogni 25 dicembre. Con Gesù proprio, con Gesù come un bambino piccolo appena nato. Non ha parlato Gesù, ma ha parlato solo lei. E’ una grande gioia, una grande grazia. Ed oggi non ha solo dfato un messaggio per me, per la Parrocchia, ma anche ha dato un messaggio a Jacov per tutti coloro che vogliono seguire Lei. Oggi quindi abbiamo avuto una doppia grazia!
PUOI LEGGERE ANCHE
Se abbracciassimo sempre e del tutto Gesù – sono le parole di Marija – non ci sarebbe più la guerra, perché Gesù è la pace, è la nostra pace. Il Natale è un giorno di pace, speriamo che diventi sempre più grande, e con questo significato. La Madonna ci dice di chiedere la pace, dare la pace, lavorare per la pace!
Padre Livio ricorda che in uno dei primi messaggi la Madonna aveva detto che per fare la pace con gli altri, bisogna fare la pace prima con Dio, per portare la pace ai fratelli si deve prima fare la pace con Dio!
‘Per essere nella grazia si deve essere portatori di pace – ha risposto Marjia al direttore di Radio Maria – , anche attraverso per esempio la confessione che ci riporta nella pace con Dio! Essere portatori di pace nella gioia, e nell’umiltà, come ci ricorda la Madonna!
Per ascoltare l’intervento completo della veggente Marija, puoi cliccare sull’immagine per andare direttamente sul sito di Radio Maria
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…