Molti pellegrini hanno notato che Mirjana soffre quando si prepara all’apparizione, il mattino del 2. Effettivamente vediamo che ha dolore a stare in piedi. Sappiamo in realtà, che ha dei problemi alla schiena che la fanno soffrire e le impediscono di inginocchiarsi. Chiaro che per lei, è impensabile ricevere la visita della Madre di Dio in piedi o seduta, allora si sforza di mettersi in ginocchio, e questo spiega il suo malessere.
Inoltre, passa in preghiera la notte fra l’1 ed il 2 giugno, cosa che spiega anche i tratti tirati del suo viso. Ma come si illumina quando le appare la Vergine! Mirjana non sente più il suo corpo durante l’estasi e si trova in un altro mondo, insensibile alle realtà esterne. Quando termina l’estasi, ritrova le sue debolezze fisiche e Miki le porge un foglio di carta per permetterle di scrivere il messaggio.
Fonte: Enfants de Medjugorje. Suor Emmanuel Maillard.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Guarda i commenti
la veggente miriana sta male, non è pazza. Ha sentito Maria però dovrebbe farsi controllare la retina con un semplice esame del sangue. Sospetti di retinite pigmentosa. non sono un medico, ma sono fortemente credente e anche io sento maria vicino a me sia nei momenti di pace che di liti o guerre. A mio avviso NON BISOGNA ASPETTARSI GRANDI COSE DA LEI SE SOLO NON SI FA CURARE: SE SI FA CURARE TUTTO VA APPOSTO. Ispettori sulla piana, subito. Sono una persona comune e penso solo a questo: "Ciao" detto da maria conta più di tanti sproloqui
Bernadette Soubirou: " Grazie per avermi resa una piccola cosa nelle mani del Signore, perchè con le mie gioie e le mie sofferenze possa rendere tutta la mia vita Una Vita di Pace" (Lourdes 1850)