Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Le parole della veggente: 'Satana è un instancabile seduttore'

Medjugorje. Le parole della veggente: ‘Satana è un instancabile seduttore’

Satana è seduttore instancabile: ce lo dice Vicka

Un’intervista di Padre Livo a Vicka, veggente di Medjugorje, fatta nel 2000…

Padre Livio:Da te, Vicka, vengono persone da tutto il mondo; viene anche chi non crede ma lo vorrebbe. Cosa puoi dire in proposito?

Vicka: “Anzitutto noi credenti dovremmo renderci più coscienti del grandissimo dono della fede ricevuto dal Signore e di conseguenza sentirci impegnati ogni giorno con la preghiera e il buon esempio per aiutare i nostri fratelli e sorelle.

Non sono fondate le scuse degli increduli che si aspetterebbero il diretto intervento di Dio; ciascuno deve impegnarsi personalmente per domandare la grazia alla Divina Benevolenza e non mancherà di esaudirlo Dio che è Padre pieno di misericordia e ci aspetta fino all’ultimo momento della vita.

Dio è infinito amore; ciascuno faccia quanto è in suo potere per ottenere il suo intervento; oltre alla preghiera, si sforzi di conoscere la Verità rivelata e tenersi lontano da ogni male.

Medjugorje
Medjugorje

Purtroppo satana è un instancabile seduttore: nasconde il vero male sotto la parvenza del bene; lusinga le persone (oggi specialmente i giovani e le famiglie deboli), facendo loro preferire le gioie immediate e passeggere che portano subito o un po’ alla volta alla tragica infelicità. In tal modo questi poveri illusi rinunciano alla grande gioia che Dio concede fin d’ora a coloro che resistono alla tentazione e vivono in modo ordinato e onesto la loro vita cristiana”.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome